• Fotomontaggi originali con Pictures4Fun

    settembre
    22
    2010

    Autore:  • Blog, Grafica, Siti Web • 0 Commenti

    Pictures4Fun è un sito dove potrete creare fotomontaggi, potendo inserire foto in contesti originali come copertine di riviste, display di strada, cornici, schermi di computer, manifesti e molto altro ancora.

    Il procedimento rapido e intuitivo, per creare un fotomontaggio ti basterà seguire questi semplici passi:

    • Selezionare l’effetto che preferisci tra quelli disponibili.
    • Caricare una foto dal computer di massimo 8 MB di dimensioni nei formati JPG, PNG e GIF.
    • Selezionare la parte dell’immagine che desideri venga applicata al fotomontaggio e cliccare Finalize Effect.

    Una volta terminata la creazione del tuo  fotomontaggio potrai scaricarla sul PC, sia nelle dimensioni originali, cliccando su Save To Disk, oppure sottoforma di miniatura cliccando su Save As Avatar.

    Fare fotomontaggi su Pictures4Fun è completamente gratuito e  non necessita di registrazione.

    Ti è piaciuto il post?

    Condividilo e poi dona!

    Autore

    Il mio nome è Pietro De Filippis ma per la web community sono TecnikGeek. Vivo con mia moglie e le mie due bellissime bimbe a Casoria in provincia di Napoli. Sono il creatore e amministratore di questo Blog la mia passione per tutto quello che ruota intorno ad un PC è nata da qualche anno, non avendo basi scolastiche non posso definirmi un esperto informatico ma sicuramente posso dire di essere un GEEK!

    Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *